La clessidra digitale

 

La clessidra è uno degli strumenti più antichi utilizzati per misurare il tempo, risalente al XII secolo e seconda per anzianità soltanto alla meridiana. L’orologio digitale invece, figlio della moderna tecnologia, è lo strumento più giovane che tenga conto di ore e minuti.
Mentre la clessidra è indubbiamente un oggetto di grande fascino, l’orologio digitale vanta un’altrettanto grande precisione. A cosa occorrerebbe dunque rinunciare, se fossimo posti di fronte ad una scelta?
Personalmente credo che non rinuncerei a nessuno dei due strumenti ed opterei per la clessidra digitale. I granelli di sabbia si sono tramutati in pixel, ma questo curioso oggetto non ha certo perso il suo fascino: la clessidra digitale è utilizzabile sia come orologio che (se la si gira, ovviamente) come un timer settabile per un massimo di 100 minuti. Questo oggetto è in vendita per 15 $ (11 €) su Amazon, disponibile in due colori.

41k6tk-n17l__ss500_.jpg

[tags]digital, digitale, clessidra, hourglass, digital hour glass, clessidra digitale, orologio, tempo, time, technology, clock, watch[/tags]

В идеальном для продвижения состоянии находятся единицы, а это значит, что услуга оптимизации сайта необходима практически всем, раскрутка сайта в одессе: Сколько стоит продвижение сайта в поисковых системах? Ежемесячная стоимость поискового продвижения сайта складывается из нескольких факторов: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *