La cintura che si trasforma in spada

 

Siete facilmente caduti vittima della regime di terrore imposto oggi giorno dai mass media? Vi sentite in ansia all’idea di essere avvicinati per strada da uno sconosciuto? O semplicemente avete sempre sognato di essere un ninja?
L’oggetto di cui sto per parlarvi potrebbe fare al caso vostro: BeltSword è una spada fabbricata per trasformarsi, quasi magicamente, in una cintura.

dcp_0310.JPG

Quello che agli occhi dei passanti sembrerà un normale accessorio di abbigliamento, nasconde in realtà un’arma letale, perfetta per difendersi dai malintenzionati: Belt-sword è infatti una spada a tutti gli effetti, in grado di usare una cintura come guaina.
La spada-cintura è in vendita in un set di due, tre o cinque lame, a 150, 180 e 210 $ (rispettivamente 119, 143 e 167 €); a seconda della lunghezza, ogni lama è composta di una diversa lega di carbonio, in modo che ogni spada possa adattarsi alla cintura a prescindere dalla estensione della lama, ed essere indossata ed estratta facilmente.
Ora non vi resta che spendere una discreta somma in lezioni di scherma. [via Geekologie]

Яндекс Topodin, Покупные ссылки с прямыми анкорами &#8211, вот корм для Пингвина

2 pensieri su “La cintura che si trasforma in spada”

  1. Mi spiegate a chi dovrebbe servire una cosa del genere? Ad un seguace di Jack lo squartatore? Non vi sembra che ci siano già abbastanza pazzi in circolazione?

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *