La chiavetta USB che spia nei computer degli altri

 

Sospettate che il vostro fidanzato usi il computer per approcciare in rete belle e disponibili signorine di altre città? Credete che vostro figlio abbia iniziato a frequentare siti poco raccomandabili? I vostri dipendenti sono poco produttivi e temete che la colpa sia del troppo tempo trascorso online? O, meglio ancora, cercate materiale compromettente che possa aiutarvi ad incastrare e ricattare qualcuno?
Se vi riconoscete in uno di questi casi, quello che fa per voi è il dispositivo USB SpyCobra, che consente di sbirciare sul computer di chiunque conosciate senza essere scoperti. Pensata per il crimine perfetto, questa chiavetta USB non può essere smascherata: basta inserire il dispositivo per soli quindici secondi nella porta USB del computer della vostra vittima perchè un piccolo ed invisibile software vi venga installato.
Il software in questione entrerà in azione mentre la persona che intendete spiare usa il suo computer: l’applicazione registrerà segretamente le password inserite, salverà una cronologia dei siti visitati e farà screenshot ad intervalli regolari. Inserite una seconda volta la chiavetta per scaricare tutto il materiale così ottenuto, e scovare le informazioni che stavate cercando.
La sottoscritta si sente un pò in colpa a parlarvi di un dispositivo creato per violare la privacy di ignare vittime, e si augura che lo userete per salvare persone in pericolo e per smarcherare criminali, piuttosto che per spiare vostro figlio o il vostro fidanzato.
La SpyCobra è in vendita a 89,99 £ (99,50 €). [via GeekAlerts]

spycobra_003_500.jpg

Процесс раскрутки подразумевает регистрацию вашего веб-сайта на других сайтах: досках объявлений, каталогах, блогах и социальных сетях topodin, Но это если знать, какие шаги по внутренней оптимизации сайта нужно предпринять, какие шаги нужно будет сделать в направлении внешней оптимизации и при этом не сделать чего-нибудь такого, что может вызвать результат обратный раскрутке

Un pensiero su “La chiavetta USB che spia nei computer degli altri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *