La casetta per gli uccelli a forma di telecamera di sorveglianza

 

Le ultime generazioni, cresciute in un’epoca di diffidenza e paranoie di massa, neppure sembra accorgersi delle onnipresenti telecamere di sorveglianza che ci osservano ad ogni angolo di strada. Sono svanite le ansie di orwelliana memoria, e la maggior parte delle persone ha ormai imparato a convivere con questi guardoni elettronici, rassegnandosi all’idea di essere perennemente sotto scrutinio.
In uno scenario come questo, però, c’è ancora chi riesce a fare dell’ironia sulla situazione, come il designer che ha creato questa affascinante casetta per gli uccelli a forma di videocamera di sorveglianza.
Se intendete usare questa casetta per gli uccelli per intimorire i malviventi, sappiate che a tale scopo esistono modelli ben più credibili di CCTV false, prodotti in Cina; ma ciò non toglie che un oggetto del genere potrebbe aiutarvi, per una volta, ad associare un’immagine positiva al sinistro profilo squadrato delle telecamere di sorveglianza.
La casetta per uccelli a forma di telecamera di sorveglianza è in vendita online a 89 Franchi Svizzeri (circa 59 €), e per una volta ad osservarvi ci saranno solo i passerotti. [via Boing Boing]

85909_1

Уроки состоят из игр, сказки, творческого задания, сценки и рисунка topodin, 1 Проблема сбыта решается уже на ста­дии разработки политики фирмы

Un pensiero su “La casetta per gli uccelli a forma di telecamera di sorveglianza”

  1. Pingback: diggita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *