La casa delle 10.000 luci di Natale

 

Alex Goodhind ha 23 anni ed una smisurata passione per le luci di Natale. Il signor Goodhind, che risiede a Melksham, piccola cittadina del Wiltshire, in Inghilterra, ha il compito di decorare per Natale l’abitazione di famiglia da quando aveva dieci anni. A quanto pare col tempo il giovane ha preso davvero a cuore questo compito e vanta ora il record di una casa animata da 10.000 luci natalizie.

photo_view_5806.jpg

Alcune settimane fa Alex, che ovviamente lavora come elettricista, ha dovuto chiedere alla società elettrica locale di aumentare il voltaggio di energia elettrica fornito alla sua abitazione, costringendo la ditta ad installare appositamente un nuovo sistema di cavi sotto la strada di fronte a casa Goodhind. Ora che le luci sono accese, 145 ampere di elettricità le tengono illuminate (la media per un’abitazione varia tra i 10 ed i 15 ampere); inutile dire che ogni anno l’intera struttura fa salire vertiginosamente la bolletta della luce, e che la famiglia di Alex spende circa 500 sterline (quasi 700 €) sotto Natale per assecondare la passione del ragazzo.
Ma Alex non è ancora soddisfatto, e passa il periodo natalizio a cercare decorazioni sempre nuove: proprio di recente si è recato negli Stati Uniti, patria delle luminarie kitsch, per acquistare 25 nuovi set di luci.
Ma quella di Alex Goodhind non è solo una superficiale passione per gli addobbi: ogni anno l’esibizione raccoglie migliaia di sterline, che vanno poi in beneficenza ad una casa di cura della zona.

xmaslightsalexswns_450×300.jpg

[tags]christmas, natale, decorazioni, addobbi, luci, lucine, elettricità, luci di natale, fairy lights, decoration, alex goodhind, electricity, charity, beneficenza[/tags]

Поведенческие факторы, реальное отношение пользователей к Вашему web-сайту, их поведение и дальнейшие действия после посещения страниц ресурса, а также брендовое окружение экспертной ссылочной массой с авторитетных интернет-изданий и нацеленность на лидерство – основные критерии, по которым определяется уровень раскрутки сайта, нацеленного на долгосрочное развитие и рост, Студия Topodin, Как так, спросите вы? Ведь у них один и тот же товар, идентичные сайты, те же цены, а результаты разные

Un pensiero su “La casa delle 10.000 luci di Natale”

  1. ci vuole una centrale solo per alimentare casa sua quindi XD passione esagerata,ma come dico io “una passione và sempre seguita”

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *