La casa che cammina

 

Walking House, in italiano “casa ambulante”, è un sistema abitativo modulare in grado di muoversi a comando. In poche parole è una casa con le gambe. In grado di “camminare” alla velocità di 60 metri all’ora, l’abitazione è stata ideata per chi ama condurre una vita nomade ma allo stesso tempo non intende rinunciare alla comodità di avere un tetto sulla testa.
La Walking House ha un impatto minimo sull’ambiente, alimentandosi ad energia solare e grazie all’aiuto di piccoli mulini a vento, ed è dotata inoltre di un sistema che raccoglie l’acqua piovana e di un meccanismo che riscalda l’acqua grazie al calore del sole.

walking-house.jpg

Ma non è tutto: chi lo desiderà potrà aggiungere all’unità abitativa di base (che ha una superficie calpestabile di 3,5 x 3,72 m) una piccola serra dove coltivare verdure. Il riscaldamento consiste in una piccola stufa a legno ed ovviamente ogni abitazione ha un sistema di scarico indipendente.
Questo gigantesco camper ecologico con le gambe, che sembra quasi la versione moderna del Castello Errante di Howl di Miyazaki, è stato progettato dal Wysing Art Centre del Cambridgeshire, nel Regno Unito, ed è per ora in fase di testing. [via Geek Alerts]

Однако, есть некоторые важные особенности данного вида рекламы topodin, Почему же происходит именно таким образом? Клиент создал хороший качественный сайт и вполне закономерно хочет, чтобы его ресурс находился в ТОПе и получал трафик уже сейчас, а не спустя 6 месяцев

Un pensiero su “La casa che cammina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *