La carta igienica “da leggere”

 

L’abitudine di trascorrere più tempo del dovuto in bagno accomuna persone di tutto il mondo e di ogni età: a quanto pare, infatti, la lettura diventa più piacevole una volta che ci si è accomodati su di un wc, in un luogo dove ci si può concedere un momento di assoluta privacy e relax.
Proprio tenendo in considerazione questa sacrosanta verità, una ditta giapponese ha di recente introdotto una rivoluzionaria invenzione, tanto semplice quanto innoavativa, che renderà più pratico e facile leggere sul water: la carta igienica da lettura.

10045612754.jpg

Mi domando perchè nessuno ci abbia pensato prima: l’idea è tanto geniale da promettere una piccola rivoluzione nel mondo dell’editoria. Su questo nuovo prodotto, disponibile in moltissime versioni per venire in contro ai gusti dei differenti lettori, troverete stampate curiosità e fatti dal mondo, informazioni scientifiche per gli appassionati di astronomia ed addirittura alcuni manga del maestro Osamu Tetuka (Astroboy, Kimba, il leone bianco, Black Jack, la Principessa Zaffiro).

medium_2251844516_802a413720_o.jpg

Certo, in passato vi avevo già parlato della carta igienica personalizzabile, sulla quale era possibile stampare qualsiasi immagine si desiderasse, ma un vero e proprio prodotto editoriale pubblicato su questo particolare supporto rappresenta per il mondo una novità assoluta.
Per il momento questa geniale invenzione è stata commercializzata solo nel paese del Sol Levante, ma le potenzialità di un prodotto del genere promettono un futuro successo anche in occidente. [via Gizmodo]

mangatoiletpaper.jpg

[tags]carta igienica, carta igienica da lettura, printed toilet paper, toilet paper, manga, prodotto editoriale, leggere sul water, wc, bagno, toilet, japan, giappone[/tags]

Наши лендинг страницы помогают существующим интернет-магазинам существенно расширить аудиторию покупателей ghjldb;tybt cfqnf, по промо-коду (от разработчиков и от меня, до 9 мая)

Un pensiero su “La carta igienica “da leggere””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *