La carta da regalo per geek

 

Vi ho già suggerito una serie di doni perfetti per i vostri amici più geek quando ho preparato per voi un bell’elenco di idee regalo per il Natale 2007. Ma internet, si sa, è piena di risorse, e se ci tenete davvero a stupire il vostro geek del cuore dovrete prepararvi anche una confezione adeguata perl’oggetto che avrete scelto per lui.
Le noiose carte da regalo tempestate di agrifoglio, stelle comete e festoni rossi non parlerebbero all’animo del vero cervellone o dell’appassionato di computer, ma le nuovissimie carte da regalo pensate da Think Geek gli faranno capire quanto è speciale per voi.
La carta regalo in questione è disponibile in sei originali motivi. Eccovene le descrizioni citate direttamente dal sito:

  • ChristmasBots – Carta azzurra decorata con i più adorabili robot natalizi che potreste mai immaginare.
  • Nondenominational – Carta blu in stile tradizionale, completa della scritta “Ti auguro un soddisfacente periodo invernale capitalista e non propriamente religioso in cui scambiare regali!”.
  • Binary – Carta nera decorata con la scritta in binario “carta da regalo” in color verde Matrix.
  • Equations – Equazioni scientifiche scritte a mano su carta a quadretti.
  • Birthday – “Buon Compleanno” scritto in elfico, klingon, 1337 e codice esadecimale. Al posto dei coriandoli la carta è decorata su sfondo blu scuro con telefoni cellulari, cavi USB e palmari.
  • Emoticons – Felice, triste, frustrato, allegro, occhiolino, etc… Emoticon gialle su carta rossa.

  • Come potete vedere Think Geek ha pensato a carte per tutti i gusti; ogni foglio costa 5,99 $ (4 €) ed è largo 76 x 50 cm.

    wrapping_paper_6up.jpg

    [tags]carta da regalo, wrapping paper, dono, regalo, gift, present, christmas, geek, think geek, natale, confezione regalo[/tags]

    Это обуславливается несколькими факторами Студия Topodin,

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *