La carta da regalo double face per scherzi di cattivo gusto

 

Siete alla ricerca di un nuovo modo per scuotere quella vecchia cariatide di vostra zia, che non accenna un sorriso neppure a Natale? Siete la “pecora nera” della famiglia ma quest’anno non avete trovato ancora un’idea originale per lasciare tutti a bocca aperta e moderatamente inorriditi durante il cenone?
Penserò io allora a proporvi un’idea perfetta per qualsiasi scherzo di Natale da fare ad amici e parenti. Per una volta infatti potrete risparmiarvi di regalare tazze decorate con disegni osè o di preparare bigliettini più o meno “espliciti”: lasciate che a parlare per il vostro cattivo gusto quest’anno ci pensi… la carta da regalo!

raunchywrappack3.jpg

La Rauncy Wrapping Paper (la carta da regalo piccante) è infatti double face, e mentre da un lato è decorata con un sobrio e delicato motivo a strisce azzurre o rosa, l’altro lato è invece tappezzato di immagini di belle signorine poco vestite o, se ad essere oggetto della vostra burla sarà una lei, di begli omaccioni a torso nudo.
Vi basterà incartare il vostro regalo con questa insospettabile carta, ed una volta che la vostra “vittima” inizierà a scartarlo scoprirà una piacevole ma un pò imbarazzante sorpresa.
La carta da regalo double face è in vendita in fogli da 58 x 83 cm al prezzo di 4,99 $ (3,50 € circa).

wrap-0100-boy.jpg

[tags]raunchy wrapping paper, carta da regalo, wrapping paper, ose, scherzo, prank, christmas, natale, gift, regalo, dono, present[/tags]

О раскрутке сайтов: Раскрутка сайта – это ряд мер, направленных на продвижение сайта в поисковых страницах как можно ближе к началу в списке поиска topodin, Именно начиная с 1996 года прообраз сегодняшнего поисковика начал работать на территорию кампуса Стэнфордского университета, в котором в то время учились в аспирантуре (доктаратуре) не безызвестные сейчас в мире Сергей Брин и Ларри Пейдж

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *