La carta da parati sensibile al calore

 

La carta da parati, nell’immaginario collettivo, non è mai associata ad un’immagine di modernità. Siamo abituati a vedere pesanti decorazioni floreali solo sulle pareti del salotto di casa della nonna, e raramente ci capita di osservare le stesse decorazioni in ambienti moderni, o affiancate da mobili di design all’avanguardia.
Ma se vi dicessi che è possibile decorare le pareti con della carta da parati interattiva non vi sentireste nuovamente proiettati nel terzo millennio? L’idea è di Shi Yuan, designer di Londra che ha ideato la carta da parati sensibile al calore.

heatsensitivewallpaper.jpg

Questo affascinante prodotto, per il momento non ancora in vendita al pubblico ma dotato di indubbie potenzialità commerciali, sembra a prima vista della banalissima carta da parati decorata con un motivo di viticci e foglie, ma quando viene esposta al calore i boccioli che pendono dai viticci prendono vita e sbocciano in magnifici fiori colorati.
Vi basterà accendere i caloriferi o appoggiarvi per qualche minuto alla parete per innescare questa curiosa ed affascinante reazione e portare la primavera tra le mura di casa vostra. [via Trendhunter]

19120_2_468.jpg

Однако первые несколько страниц выдачи с результатами поиска, посвящены скандалу шестилетней давности, Периодическая таблица успеха SEO, Последние работы &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp Смотреть все работы О студии New Media — это интернет-агентство полного цикла

2 pensieri su “La carta da parati sensibile al calore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *