La carta da parati da colorare

 

Ora che il triste e grigio inverno ci è piombato addosso, ci sembra di avvertire come non  mai l’esigenza di circondarci di vivacità e colori per sbarazzarci della malinconia che il freddo porta con sè.
Non sarebbe fantastico se le vostre pareti, ad esempio, si tingessero di decine di colori differenti, portando la primavera nella stanza? Non vi piacerebbe sostituire la tetra carta da parati color crema del salotto con qualcosa di più allegro e vivace?
Se non siete mai riusciti a trovare una carta da parati della quale vi piacesse davvero il colore, che ne dite di crearne una voi, scegliendone voi tutte le tinte e la tonalità?

wallpaper.jpg

La carta da parati da colorare ideata dal designer Jon Burgerman è l’ideale per tutti coloro che amano vivere in un ambiente creativo, e per chiunque non riesce a dissuadere il proprio pargolo dallo scrivere sulle pareti del soggiorno.
Se vi sentite troppo estrosi anche per la carta da parati con le parole crociate, l’idea di Jon Burgerman è quello che fa al caso vostro. In vendita a 40 £ (47 €) a rotolo (1000 cm x 52 cm), questa meravigliosa carta da parati non mancherà di portare un pò di allegria tra le pareti domestiche anche durante l’inverno più rigido. [via Neatorama]

colourinwallpaper.jpg

topodin, Госпошлина на основании п

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *