La canzone più fastidiosa di tutti i tempi

 

Mossi da pura curiosità scientifica, Vitaly Komar, Alex Melamid e David Soldier si sono interrogati su quale potesse essere la musica più fastidiosa mai creata.
Tutti, in fondo, abbiamo almeno due o tre motivetti e canzoni che troviamo particolarmente odiosi, ed è proprio basandosi su questa irrazionale avversione che il team di cui sopra ha deciso di creare la loro “musica meno desiderata al mondo
I tre hanno combinato in un unico colosso musicale le canzoni ed i jingle che hanno stabilito, attraverso un sondaggio essere i più insopportabili per la maggioranza della popolazione.
Dall’esperimento sono risultati ben 22 minuti di oscenità sonore, in un impensabile mix di canzoni per bambini, cori, cornamuse, musica natalizia, sigle televisive, banjo e tuba. La musica, insomma, è stata creata appositamente per suonare sgradevole al maggior numero possibile di persone.
Ma come suona la canzone più odiosa al mondo? Premete il pulsante play per scoprirlo. [via Wired]

bad_music

Основные цели: зарекомендовать данные товары, как продукт высокого качества, который будет служить долгие годы, донести до целевой аудитории положительный имидж определенных моделей известного на территории Украины автомобильного бренда topodin, Превосходный эффект гарантирован! Город: Нижний Новгород

Un pensiero su “La canzone più fastidiosa di tutti i tempi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *