La calza allungabile per chi è avido di regali

 

Siamo onesti, a voi questa storia che “è più bello dare che ricevere” non è mai andata giù: la vostra idea di “spirito natalizio” si riduce all’ambizione di ricevere il maggior numero di regali possibile prima della fine delle feste. Se appartenete alla categoria di persone a cui il Natale piace solo per i regali, sarete alla ricerca di uno stratagemma o due per ricevere il maggior numero di pacchetti possibile.
Viceversa, se per voi il Natale è l’occasione ideale per elargire doni a destra e manca, e vi siete lasciati prendere la mano comprando sin troppi regali per amici e parenti, probabilmente non avete idea di dove sistemarli.
In entrambi i casi la calza allungabile è quello che fa al caso vostro: come potete vedere dall’immagine qui in basso, la lunghezza di questa calza può essere addirittura raddoppiata grazie ad un sistema di comode cerniere lampo. La calza è dunque l’accessorio natalizio ideale per bambini troppo avidi, genitori troppo generosi o per chiunque di voi abbia intenzione di regalare degli sci o delle mazze da golf a qualcuno.
Le istruzioni per costruire la calza, riciclabile anche per il giorno della Befana, sono disponibili su instructables. [via Neatorama]

f57oeu6fohttsypmedium.jpg

Всё это характеризует сервис только с положительной стороны, т topodin, 11 и больше место)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *