La borsa da uomo a forma di fondina

 

Quante volte vi siete trovati ad invidiare la praticità di una borsa da signora? Anche se un accessorio simile non si addice certo ad un uomo, bisogna ammettere che sta diventando sempre più problematico farsi bastare le tasche di un jeans per le chiavi di casa, il cellulare, il portafogli e gadget di ogni sorta tra i quali l’immancabile lettore mp3.
La soluzione ideale sarebbe una pratica borsetta, il cui aspetto però gridasse al mondo la vostra virilità, evitandovi così prese in giro e sguardi dubbiosi.
Se avete sempre sognato di assomigliare a James Bond e non avete paura di attirare l’attenzione di qualche poliziotto, la “borsetta per uomini” creata da Koffski e messa in vendita da design 3000 è quello che fa al caso vostro.

showpic.jpg

Disegnata per assomigliare alla fondina di una pistola, questa borsa in pelle include un portafogli ed una cinghia che permette di assicurarla al busto e di indossarla proprio come farebbe Bruce Willis in uno dei suoi film d’azione.
Se siete alla ricerca di qualcosa di meno impegnativo, inoltre, la borsetta può anche essere assicurata alla cintura, dove non perderà di certo il suo alone di fascino pericoloso.
In vendita a 349 €, questo curioso accessorio attirerà su di voi tutta l’attenzione che desiderate. [via Technabob]

holster_wallet.jpg

1, Студия Topodin, О критериях оценки

Un pensiero su “La borsa da uomo a forma di fondina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *