La birra fatta in casa fermentata dentro Bender

 

Alcuni di voi ricorderanno un esilarante episodio di Futurama durante il quale Bender, noto per la sua passione per gli alcolici, decide di produrre della birra fatta in casa facendola fermentare all’interno del proprio corpo. La Botweiser, come il robot chiama la sua personalissima birra, diventa una sorta di figlioletto per il nostro beneamino, che però non si farà scrupoli a berla tutta una volta pronta.
A quanto pare esiste un fan di Futurama che non hanno resistito alla tentazione di trasformare in realtà l’episodio in questione, lo stesso Simon Jansen che il lettori di Noantri ricorderanno per il geniale progetto ASCII Wars; Simon si è dedicato alla costruzione di un Bender in scala 1:1 in grado di fermentare birra all’interno della sua “pancia robotica”.

brewing4.jpg

Questo capolavoro è il risultato di un progetto iniziato quest’estate e che vede finalmente la sua conclusione giusto in tempo per Natale. Lo stesso Bender sarebbe fiero dell’opera, e soprattutto del suo scopo finale: produrre birra fatta in casa.
Oltre ad essere dotato del meccanismo per fermentare la birra, questo Bender ha un computer installato nella testa in grado di riprodurre citazioni del robot a comando, oltre ad un sigaro che si accende stretto tra i denti. L’autore di questa meraviglia nutre un certo amore per i dettagli, ed ha addirittura utilizzato un vecchio processore 6502, quello che anima Bender nella serie animata, per costruire il computer all’interno della testa del robot.
Sulla pagina dedicata al progetto troverete la documentazione fotografica dell’intero, estenuante lavoro, ed a Simon Jansen va tutta la nostra ammirazione.

beerbrewingbender.jpg

[tags]bender, futurama, birra, beer, brew, beer brewing bender, simon jansen, cartoon, cartone, birra fatta in casa, robot[/tags]

1 суровое русское сео контент-маркетинг услуги, Платформу достаточно настроить, так как это нужно вам, а в дальнейшем с ним сможет работать любой человек, имеющий примитивные навыки обращения с компьютером

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *