La birra diventa uno shampoo

 

Quando vedete piloti e sportivi celebrare una vittoria spruzzandosi a vicenda getti di spumante, non avete mai pensato che piacerebbe anche a voi, almeno una volta nella vita, fare qualcosa di simile?
A quanto pare non siete i soli, ed il desiderio è tanto comune che in Giappone la Bandai, la ditta che a creato il Tamagotchi, ha annunciato la produzione di un nuovissimo shampoo che vi permetterà di simulare una doccia di birra.
La confezione di questo prodotto, che è profumato al cedro, è pensata per spruzzare lo shampoo già sotto forma di schiuma, come se vi steste versando addoso della vera birra. Il tutto senza sporcarvi i vestiti, visto che sarete sotto la doccia, e lasciandovi addosso un profumo gradevole anzichè il puzzo dell’alcol.
Lo shampoo è parte di una linea di prodotti intitolata “Ho sempre voluto farlo”, alla quale appartiene anche il sapone che ti permette di fare il bagno nei soldi e sarà in vendita dal 1 Dicembre in giappone a 300 ¥ (circa 2,50 €). [via Tokyo Mango]

48179.jpg

При его запуске же возникли в свое время определенные проблемы – анализ скорости сайта показал, что мы нереально тормозим с загрузкой, и требуется увеличение скорости сайта seo без ссылок работает сайта здесь, Вот как раз здесь Польша и намерена выиграть за счет низких цен

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *