La Barbie dedicata a Gli Uccelli di Hitchcock

 

Gli appassionati sanno bene che di Barbie ne esistono davvero a centinaia, e che alcuni modelli da collezione possono essere considerati alla stregua di francobolli rari o di monete antiche. Insomma ci sono al mondo Barbie per tutti i gusti.
Anche se questa bambola non ha mai suscitato in voi un particolare interesse, sono sicura che esiste almeno uno di questi modelli che non mancherete di apprezzare: realizzata per celebrare il quarantacinquesimo anniversario del film Gli Uccelli, di Alfred Hitchcock, questa Barbie in edizione limitata è stata progettata sull’immagine, ormai diventata un’icona nell’immaginario collettivo, di Tippi Hedren, la celebre attrice protagonista, mentre tenta di difendersi da uno stormo di uccelli inferociti che ambiscono ai suoi globli oculari.
Questa è una delle poche versioni di Barbie in cui la bambola, ovviamente, non sfoggia il suo tradizionale sorriso smagliante, ma esibisce anzi un’espressione piuttosto preoccupata.
Questo stupendo modello da collezione, che include tre uccelli di plastica, verrà messo in vendita da questo Ottobre a 44,99 $ (28,50 €). [via Boin Boing Gadgets]

mtl9663lg.jpg

, еще много доказательных подтверждений преимущества продвижения сайта.: Продвижение сайта по ключевым словам: оплата за позиции, подбор эффективных ключей Данный вид продвижения сайта до настоящего времени является самым востребованным на рынке

2 pensieri su “La Barbie dedicata a Gli Uccelli di Hitchcock”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *