La barba di peluche da indossare

 

Esistono alcuni paesi al mondo in cui la barba viene considerata con un certo riguardo, e può rappresentare un’importante difesa in grado di proteggere il viso dalle temperature estreme. Nei paesi luoghi il freddo è in grado di congelare persino il respiro una folta barba non è più da considerarsi un vezzo stilistico, ma diventa una protezione importante.
Siamo sinceri, però: una barba lunga diversi centimetri non è proprio all’ultima moda, ed alcuni potrebbero trovarla fastidiosa o poco elegante. Deve essere per questa ragione che in Svezia si è pensato di mettere in vendita una barba finta.
Ma fate attenzione: non mi riferisco ad una delle banali barbe finte che si indossano assieme al costume da Babbo Natale, sorrette da un elastico ed incapaci di proteggere il viso dalle basse temperature: la Beardwear pensata da Muhoksen Villa, di Muhos, in Finlandia, è una barba in lana che avvolge e protegge interamente il viso di chi la indossa.
Il prodotto non è pensato solo per gli uomini: come sostiene il sito, Beardwear è stata creata “per chiunque abbia desiderato di provare una barba”, e possono indossarla anche donne e bambini. La Beardwear è disponibile in taglia unica a 39 €. [via Fashionably Geek]

partanenbe.jpg

Трафиковое продвижение сайта раскрутка сайта в одессе: Поисковое продвижение сайта до потрясающих результатов! Вы создали сайт и озадачены вопросами: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *