La bambola gonfiabile aliena

 

Siate sinceri, avete visto sin troppi film di fantascienza da ragazzi, e la principessa Leila in bikini rappresenta una delle vostre fantasie erotiche preferite. Oppure vi siete lasciati stregare da Mary, l’incredibile prostituta con tre seni che compare in Atto di Forza?
Se avete sviluppato questo curioso orientamento sessuale, e le vostre fantasie osè contemplano l’erotismo alieno, probabilmente vi sentirete piuttosto frustrati all’idea che nessuna forma di vita proveniente da altri pianeti abbia ancora contattato la razza umana. Vi farà dunque piacere sapere che esiste un oggetto in grado di soddisfare le vostre curiose esigenze sessuali senza che dobbiate ricorrere ad un costoso viaggio intergalattico: la bambola gonfiabile extraterrestre.
Per citare la pagina dedicata al prodotto:
Questa è la bambola gonfiabile che vi è stata sempre tenuta segreta! Per anni l’hanno rinchiusa e tenuta nascosta per evitare agli uomini di godersi un pò di piacere extraterrestre. Ora potete provare qualcosa che gli esseri umani hanno sognato per decenni… dell’incredibile sesso con un alieno! La sua bocca a forma di vagina, i tre seni, le ventose sulle dita e le orecchie a forma d’ano ne fanno la schiava d’amore più perversa della galassia.”
Lungi da noi l’idea di giudicare i gusti sessuali altrui, ma ci viene da chiedere perchè questo curioso oggetto di piacere abbia tre ombelichi.
La bambola gonfiabile aliena costa 20,50 $ (13 €). [via Nerd Approved]

pd8612-00.JPG

Мы не просто раскручиваем сайты, мы помогаем нашим Клиентам стать состоятельными topodin, Представляю своих друзей: интернет-агентство, которые предоставляют услугу  продвижение сайтов Екатеринбург

3 pensieri su “La bambola gonfiabile aliena”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *