Karmawish: il social network per chi crede nel Karma

 

Oggi come oggi esistono social network per tutti i gusti e per tutte le esigenze: per chi ama il cibo e per chi ama la musica, per chi viaggia e per chi è appassionato del fai da te. Ma mai sino ad ora qualcuno aveva pensato di creare un social network per chi crede nel Karma.
Il Karma può essere semplificato definendolo come la teoria secondo la quale a chi ha fatto del bene arriveranno cose positive, e viceversa chi si macchia di misfatti e cattive azioni viene in qualche modo punito dalla sorte.
Non occorre scavare nelle origini induiste del termine per capire come funziona Karmawish, il social network per chi vuole fare del bene. Il sistema è semplice: acconsentendo ad aiutare un utente, esaudendo cioè il suo desiderio, si guadagnano punti karma, da utilizzare poi per inviare a propria volta una richiesta d’aiuto.
Il sito connette utenti di tutto il mondo, e le richieste sono tra le più svariate: c’è chi cerca una stanza in affitto, chi vorrebbe aiuto per insegnare al cane a non far pipì in casa, chi vorrebbe conversare con persone straniere per migliorare il proprio inglese e chi invece cerca semplicemente qualcuno con cui parlare.
Chiunque è libero di accettare e rifiutare le richieste di aiuto o di proporsi per esaudire il desiderio di qualcuno; mettendo così a disposizione degli altri le proprie conoscenze tecniche ed il proprio sapere, e guadagnando in cambio aiuto nelle cose per le quali ha meno talento o risorse. Decisamente un ottimo scambio. [via Urlesque]

karmawish

Добавляйте верхнюю страницу вашего сервера – остальные Yandex найдет сам по ссылкам topodin, Таким образом, имея стабильную позицию в Google на протяжении месяца на 1 месте по запросу “доставка цветов киев”, Вы получите: 655

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *