Jessica, l’ippopotamo domestico [video]

 

Sette anni fa gli Jouberts, una famiglia sudafricana, salvò un cucciolo di ippopotamo di 15 kg e di appena un giorno rimasto orfano.
La famiglia nutrì l’ippopotamo con un mega-biberon, le diede il nome di Jessica, si prese cura di lei e la allevò con amore. Dopo diversi anni Jessica pesa 600 kg ed è il primo ed unico ippopotamo domestico al mondo.

pet-hippo.jpg

A quanto pare Jessica dorme sulla veranda degli Jouberts, è in grado di aprire la porta di casa e di scorrazzare liberamente nella loro abitazione, ha fatto amicizia con i loro sette cani ed ama moltissimo guardare la TV con loro la sera. Questa “cucciolona” ha già rotto un letto ed un divano, ma agli Jouberts non importa.
Pur essendo sempre stata libera di unirsi ad un branco di ippopotami che nuota nel suo stesso fiume, e pur avendo fatto amicizia con alcuni di loro, Jessica non abbandona mai la sua famiglia adottiva, adora nuotare assieme alla sua “mamma”, dalla quale si lascia anche cavalcare e probabilmente soffre di una piccola crisi di identità, credendosi uno degli animali domestici di casa Joubert.
Oppure, come dichiara Tonie Joubert: “Non so se lei creda di essere umana o pensi che io sia un ippopotamo”

[tags]Jessica, hippo, ippopotamo, free, pet, domestico, jouberts, south africa, sud africa, river, wild, video, free, jungle[/tags]

Но, что означает – правильное использование? Это значит одно: рекламу следует размещать только там, где ее увидит целевая аудитория topodin, 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *