iStraw: il depuratore universale

 

Se non sopportate le crociere, i villaggi turistici e le vacanze organizzate, ma preferite piuttosto partire per paesi ancora selvaggi, esotici o dalle strane usanze siete sicuramente al corrente di buona parte dei rischi che correte. Nessuno partirebbe mai per le regioni tropicali o per le steppe desolate senza prendere adeguate precauzioni di viaggio, siano esse vaccinazioni, abiti adeguati o pastiglie depuranti per l’acqua.
Se però contate di trattenervi per un certo periodo in una zona ostile del pianeta potrebbero essere proprio queste ultime a finire con lo scarseggiare dopo alcune settimane, e di certo l’acqua potabile non deve mai venirvi a mancare.
Per ogni evenienza e situazione di questo genere è stato di recente pensato un nuovo dispositivo, estremamente portatile, in grado di depurare l’acqua dal 99.99999% dei batteri che vi potrebbero essere presenti, inclusi i microbi più piccoli.

why_crop.jpg

IStraw ha le dimensioni di una penna, contiene una cartuccia ricaricabile e non lascia sgradevoli sapori nell’acqua che berrete: vi basterà inserire la cannuccia in qualsiasi brodo primordiale incontrerete sul vostro cammino e sorseggiarlo in tutta tranquillità.
Tenete presente inoltre che, se come nel mio caso la vostra padrona di casa sembra non curarsi della pessima condizione delle vostre tubature, questo accessorio potrebbe rivelarsi assai utile anche tra le pareti domestiche. Per non parlare del piccolo grande danno che arrechereste all’industria multimiliardaria delle multinazionali dell’acqua ed alle sporche politiche spesso adottate nel commercio e nella distribuzione di quest’ultima.
IStraw è in vendita online al prezzo di 19,99 sterline (quasi 30 €), ed è in grado di purificare 500 litri d’acqua prima che la sua cartuccia necessiti di essere sostituita.

press.jpg

[tags]istraw, water, acqua, viaggi, viaggiare, depurare, tablets, pastiglie, h2o, filter, filtrare, vacanze esotiche, malattie esotiche[/tags]

Смысл этих трех слов – это оптимизация сайта для дальнейшего продвижения сайта в рейтинге поисковых систем, Эффективное продвижение юридические услуг в сети, Изменение тарифов Транспортная компания «Байкал-Сервис» сообщает об изменении тарифов на перевозку сборных грузов автомобильным транспортом по сети автофилиалов с 18 октября 2013г

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *