Iniziate le riprese per Indiana Jones 4, la LEGO acquista i diritti esclusivi [video]

 

Come i più appassionati già sapranno, sono da poco iniziate le riprese per il quarto episodio della serie di Indiana Jones, l’avventuroso archeologo creato da George Lucas. Steven Spielberg sarà come al solito alla regia del film, ed un attempato Harrison Ford reindosserà i panni del leggendario Indy, affiancato da Cate Blanchett (Il Signore Degl Anelli, Babel, The Aviator) e Shia LaBeouf (Transformers, Guida Per Riconoscere I Tuoi Santi, Disturbia).
Il film uscirà nel Maggio del 2008, ma la LEGO non ha voluto perdere un minuto, e si è già accaparrata i diritti esclusivi su Indiana Jones 4, programmando per l’inizio dell’anno prossimo la produzione di una serie di costruzioni dedicata all’avventuriero ed ai suoi compagni.

indy.jpg

I singoli set creati da LEGO non riguarderanno solo il nuovo film, ma saranno dedicati anche ai vecchi, storici lungometraggi: non mancheranno la scatola dedicata alla famosissima “fuga dal tempio” e quella dedicata all’altrettanto famoso “inseguimento in moto” in cui Indiana e suo padre fuggono dai nazisti.
Dopo l’esclusiva su Guerre Stellari, dunque, un nuovo accordo tra LEGO e Lucasart; considerata questa affinità tra le due compagnie ci chiediamo allora se vedranno mai luce le costruzioni dedicate a Monkey Island.
Intanto alcuni fan si sono già lasciati ispirare, ed hanno voluto rievocare la più classica delle scene in versione “mattoncino”.

[tags]lego, indiana jones, costruzioni, brick, game, gioco, giocattolo, tempio maledetto, ultima crociata, predatori dell’arca perduta, harrison ford, steven spielberg, george lucas, lucasart, lucasfilm, movie, film, video, free[/tags]

, Студия Topodin, FAQ по SEO: вопросы клиентов e и &laquo,Рейтинга Рунета&raquo, показали, что на рынке поискового продвижения в Рунете работает порядка 250-300 компаний и около 3 000 частных лиц

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *