Inguaribile romantico crea un sito per trovare la ragazza dei suoi sogni

 

Non tutti credono nel famoso “colpo di fulmine”, ma quello che si sa di per certo a riguardo è che si tratta di una situazione estremamente rara in cui precipita su di noi la convinzione che una persona incontrata per la prima volta sia in effetti l’amore della nostra vita. Chiunque abbia fede nell’amore a prima vista ed abbia sperimentato il colpo di fulmine è indubbiamente un inguaribile romantico.
A tutti noi sarà però capitato almeno una volta nella vita di incontrare una persona per caso e rimanerne profondamente colpiti. Il senso di perdita e delusione che ci piomba addosso quando quella persona esce improvvisamente dalla nostra vita (uscendo dal bar, dal vagone della metropolitana o dalla sala d’aspetto dove era entrata) è una sensazione che molti di voi conosceranno.
C’è chi però non si è rassegnato al destino e, quando ha visto la ragazza dei suoi sogni scendere dal treno della metropolitana a bordo del quale il colpo di fulmine era scoppiato, ha deciso di lanciarsi in una folle e disperata ricerca del suo “amore perduto”. Sto parlando di un romantico newyorkese di nome Patrick Moberg, che ha in brevissimo tempo creato un intero sito internet dedicato a ritrovare la donna dei suoi sogni.
Sul suo sito, Patrick ha inserito la descrizione della ragazza incontrata in metropolitana, il proprio identikit ed il percorso fatto assieme. Tanto è bastato ai frequentatori della blogosfera per aiutare i due protagonisti di questa romantica storia a riunirsi.
Se visitate il sito di Patrick adesso, infatti, troverete lo schizzo di un omino sorridente con un cartello in mano che recita “L’HO TROVATA!”. A quanto pare un amico della ragazza la ha riconosciuta nella descrizione ed a messo in contatto i due, che ora si stanno frequentando. Patrick ringrazia tutti quelli che si sono appassionati alla sua storia ed hanno dato visibilità al suo sito ed alla sua ricerca, ma spiega anche che per il bene di entrambi i protagonisti non aggiornerà la pagina con ulteriori sviluppi di questa romantica vicenda. Dovremo dare alla storia di Patrick il finale che preferiamo.
Una vicenda come questa, che ha scaldato i cuori del popolo della rete, dimostra come il web 2.0 sia diventato uno strumento di potenza inaudita che può aiutare chiunque a coronare i propri desideri (che si tratti di ottenere una casa tutta per sè o di ritrovare la ragazza dei propri sogni).

nygirlofmydreams-1.gif

[tags]Patrick Moberg, subway, colpo di fulmine, nygirlofmydreams, new york, girl of my dreams, ragazza dei miei sogni, risorse web, annuncio, amore, love, romantic[/tags]

Студия Topodin, Составление заголовков (ТАЙТЛОВ, ДЕСКРИПТИОН, КЕЙ, Н1) на основание распределенных ключевых слов написание составляет для одной страницы 4 грн

Un pensiero su “Inguaribile romantico crea un sito per trovare la ragazza dei suoi sogni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *