Inghilterra: costretto a cambiare continuamente suoneria perchè il pappagallo la imita alla perfezione

 

Billy è un Amazzone a fronte azzurra, un pappagallo di larghe dimensioni e di altrettanto sviluppato intelletto. Ma il volatile in questione è decisamente speciale e non si limita a gracchiare “Polly vuole un cracker!” o “Corpo di mille balene!”: Billy infatti è in grado di imitare le suonerie del cellulare del suo padrone, Stuart McNae, cinquantaquattrenne residente a Huddersfield, nel West Yorkshire in Inghilterra.
Il povero signor McNae a quanto pare è da un pò di tempo vittima degli scherzi del suo pappagallo, ed è stato costretto a cambiare suoneria per ben cinque volte. Billy infatti ha imparato ad imitare i suoni prodotti dal telefonino del suo padrone, e quando questi non è nella stanza con lui si impegna per riprodurli alla perfezione, così che quando il signor McNae si precipita nella stanza per rispondere al telefono, si trova invece di fronte il proprio pappagallo che ridacchia.
A quanto pare questo scherzo a Billy piace molto, ed il simpaticone si impegna davvero tanto nelle sue imitazioni. Il pappagallo è per ora in grado di riprodurre il Mambo No. 5 di Lou Bega, la classica suoneria Nokia, Soul Limbo di Booker T and the MG’s, la sigla della BBC e No Woman No Cry di Bob Marley.
“Ora sto usando il motivo di Un Pugno Di Dollari”, ha dichiarato il signor McNae: “Ma non ci vorrà molto perchè impari anche quello”.

snn0723pa280_400865a.jpg

[tags]pappagallo, suoneria, telefono cellulare, telefonino, cellulare, polifoniche, animali, Stuart Mcnae, Parrot, Ringtone, Cell Phone, Mobile Phone, Handphone[/tags]

Этот метод требует максимального времени, терпения, а также повышенных финансовых расходов, но именно белое seo гарантирует не просто попадание на первую страницу поисковой системы, но также это и гарантия того, что сайт не попадет под фильтры поисковика и к нему не будут применены санкции за попытки манипулирования выдачей topodin, Сейчас он в Сети преподносится как “сверхновое ультрасовременное digital-направление”, однако его использовали еще до появления интернета

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *