Infradito con prato incorporato: cammina sull’erba anche in città

 

Cosa c’è di più rilassante della sensazione dell’erba sotto ai piedi? Chi come me vive in città ed è costretto a trascorrere buona parte della sua giornata in un ufficio, ha solo di rado, ahimè, l’occasione di provare questo genere di sensazioni.
In una mossa promozionale decisamente lungimirante, Krispy Kreme, una ditta che produce dolciumi, ha iniziato a distribuire ai pendolari di Londra delle speciali infradito che permettono a tutti di avere il proprio minuscolo e personalissimo praticello sul quale camminare.
Il comunicato stampa ci spiega che “ Krispy Kreme ha svolto un indagine su più di 1000 lavoratori inglesi, ed ha scoperto che più della metà (il 53%) delle persone che vivono in città reputa il proprio livello di stress attribuibile alla mancanza di contatto con Madre Natura. Per risolvere il problema, la ditta ha creato le prime infradito di erba mai esistite, così da portare nelle città la magia dell’estate e dare una marcia in più ai lavoratori stressati, creando un prato istantaneo sotto ai loro piedi nonostante vivano in città“.
Queste infradito “crescono” in tre settimane ed una suola è coperta da più di cinquemila fili d’erba. Se vengono innaffiati regolarmente, i sandali possono rimanere verdi fino a quattro mesi.
Per il momento le geniali calzature sono state distribuite solo a Londra, ma Krispy Kreme ne sta considerando l’idea di una distribuzione nazionale. Mi domando se la ditta le metterà anche in vendita. [via Geekologie]

sandals.jpg

topodin, Пожалуй начнем

2 pensieri su “Infradito con prato incorporato: cammina sull’erba anche in città”

  1. se apprezzassi andare in giro in infradito, probabilmente sarebbero un ottimo acquisto. Purtroppo l’infradito è sinonimo di cafonaggine ed espone i suoi possessori a rischi e derisioni.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *