Indovina la console: la soluzione

 

La settimana scorsa vi ho mostrato un’affascinante serie di immagini dedicate ai videogiochi: un brillante utente di Flickr, per la precisione Reintji, che di professione fa il radiografo, si è impegnato a fotografare a raggi X le console più famose del presente e del passato, offrendoci un’interessante e nuova prospettiva su design sin troppo familiari.
In quell’occasione vi ho proposto un piccolo indovinello. Siete stati in grado di indovinare le tre console mostrate nelle immagini in fondo all’articolo? Le soluzioni non erano troppo difficili, in fondo, e potete leggerle in basso, sotto alle rispettive immagini.
I lettori ad indovinare sono stati Fabrizio e Trooper, e Rosposan ne ha beccati due su tre. [via Technabob]

mistero3

NES

mistero1
Xbox 360

mistero2
GameCube

Компаниям, которым необходимо насытить медиапространство положительными отзывами, и сделать их видными для целевой аудитории, Студия Topodin, Подробно о создании сайта, блога, форума

6 pensieri su “Indovina la console: la soluzione”

  1. ehehehe, no, nn l’ho mai smontato, anzi, è ancora funzionante! :D:D Ho riconosciuto però quel pezzo bianco dentellato in alto, ke leggeva le cartucce (quante volte ci ho dovuto soffiare dentro per farle partire), la forma rettangolare e i circuiti dei tasti di accensione e dell’alloggio dei joypad :D.

    sono passato dalla nintendo 8 bit alla playstation 1, l’ho usata per un pò di anni…:D

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *