Incredibile ma eBay!

 

Il sito di aste online eBay non ha bisogno di presentazioni, e se ci seguite da un pò avrete familiarità con una curiosa abitudine di molti dei suoi utenti: mettere all’asta oggetti piuttosto bizzarri. Nel corso degli anni eBay è stata sede di trattative estremamente curiose: amici invisibili, frittelle sacre, pupù di rinoceronte ed un’enorme quantità di altre stranezze.

You need Flash Player

Di fronte a questa crescente tendenza, lo staff del sito non ha potuto che arrendersi all’originalità dei suoi utenti ed a pensato bene di approfittare della cosa per attirare curiosi e spettatori: di recente è stata creata una sezione, che risponde al titolo di Incredibile ma eBay, in cui è data la possibilità agli iscritti di votare l’asta più strana.
Nella sezione è possibile segnalare tutte le stranezze scovate, commentare le aste più improponibili ed ovviamente dare il proprio voto alle più “meritevoli”.
Al momento in cui scrivo questo articolo spiccano per indubbia originalità i seguenti oggetti: il proprio voto alle prossime elezioni, un carro a forma di orsacchiotto gigante utilizzato per una parata di carnevale, le palline colorate ruzzolate lungo la scalinata di piazza di Spagna qualche tempo fa, l’aria di monnezza di Napoli, un appezzamento di terra su Marte, il cappello del Palermo per cani, una pistola che spara maialini di plastica ed un vestito a forma di profilattico. Non c’è che dire;:questa particolare sezione di eBay prometter di essere una fonte di divertimento e di curiosità pressochè inesauribile.

incredibile-ma.jpg

Сначала мы изучим основы успешного продвижения сайтов, а затем перейдем к небольшому примеру, который позволит закрепить изученную информацию topodin, 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *