Incidi una colonna sonora sull’anello nuziale

 

Bisogna ammettere che, di solito, le iscrizioni all’interno di un anello nuziale non brillano certo per originalità: con così poco spazio a disposizione, in fondo, non è semplice ideare qualcosa di veramente unico. D’altro canto anche una frase già sentita e risentita come “ti amerò per sempre” assume tutto un altro valore se pronunciata dalla voce della propria anima gemella.
Non sarebbe meraviglioso se si potesse incidere il suono, invece che le parole, su di un anello da portare al dito? E’ questa l’idea che c’è dietro alla fede nuziale che vedete qui in basso, creata dall’artista giapponese Sakura Koshimizu: la voce del vostro innamorato verrà incisa per sempre sul vostro anello di fidanzamento, ed a distanza di anni potrete rielaborarne il suono a partire dalla traccia dell’incisione.

giggle2pccopy.jpg

Potreste anche, ad esempio, di incidere sui vostri anelli una strofa della vostra canzone preferita, la frase “sì, lo voglio”, le vostre risate o qualsiasi altro suono che stia particolarmente a cuore ad entrambi.
L’incisione può essere fatta sull’oro, sull’argento o sull’acciaio, e con un procedimento molto simile è possibile creare anche collane, orecchini ed altri preziosi. Per il momento non ci è dato sapere se l’artista ha intenzione di iniziare a produrre questi anelli in serie. [via Boing Boing Gadgets]

bell1-web.jpg

скажу сразу – не пытайтесь, такое я описывать не буду Topodin, Другий сезон&quot, допоможе родинам, взаємини в яких зайшли в глухий кут і партнери не чують і не розуміють один одного, вирішити свої побутові проблеми

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *