In Messico esplodono le sommosse anti-emo [video]

 

Per chi ne fosse ancora all’oscuro, nonostante l’ampia attenzione dedicata dai mass media a questo fenomeno, gli emo sono i rappresentati di una delle più giovani e controverse sottoculture giovanili. Raccogliendo in un’unica identità alcuni tra gli stilemi più superficiali e gli stereotipi più banali appartenenti ad altre, ben più antiche sottoculture, i teenager che amano definirsi come emo hanno attirato su di loro l’antipatia di numerosi coetanei. Ossessionati dall’esigenza di lamentarsi del mondo crudele che li circonda, ed apparentemente vittime di un’acuta depressione che li spinge verso pensieri suicidi poi mai realmente messi in atto, gli emo vengono continuamente accusati di vittimismo e superficialità.

emo-day_copy.jpg

L’immagine distorta che gli emo forniscono della nuova generazione innervosisce buona parte dei giovani appartenenti ad altre sottoculture giovanili, e mentre online serpeggia l’odio nei confronti di questi teenager e dei loro questionabili tagli di capelli, c’è chi ha deciso di portare il proprio dissenso ad un nuovo livello: in Messico sono di recente insorte delle sommosse anti-emo.
Le violenze sono iniziate il 7 Marzo e si sono diffuse in tutta la nazione fino ad arrivare ad un exploit durante il quale ottocento persone si sono riversate al centro di Città del Messico ala ricerca di emo da malmenare.
Intanto decine di social network messicani pullulavano di utenti riunitisi per organizzare le cacce all’emo. I messaggi d’odio recitavano tutti frasi di questo genere:
ODIO GLI EMO!! Non sono nemmeno esseri umani, sono così stupidi, si lamentano di cose senza senso… La mia scuola ne è infestata, voglio ucciderli tutti!
Non avevamo mai visto tutte le tribù urbane unite contro un singolo gruppo prima… Gli emo, il loro modo di pensare è idiota, se siete così depressi fateci un favore ed uccidetevi!
Bisogna ammettere che dare addosso ad una categoria di persone che già normalmente tende al vittimismo probabilmente non è la scelta migliore per fare in modo che smettano di lamentarsi. [via Boing Boing]

По этой причине к доле Яндекса прибавились ещё рамблеровские 1,5% и в сумме процент охвата рынка поисковых систем составил 63,5% topodin, Обратившись к нам по данной услуге, Вы можете быть уверены, что Ваш веб-сайт не попадет в черный список, а по истечении периода индексации займет лидирующие позиции в Google и Яндекс

8 pensieri su “In Messico esplodono le sommosse anti-emo [video]”

  1. hanno fatto bene a fare la sommossa, spero che ne abbiano fatti fuori un bel po. d’altronde quello che vogliono è morire, se non lo fanno loro con un suicidio, lo farà qualcun’altro per loro….KILL THE EMOS!!

     
  2. ahah comunque il vero emo è ben altro da quello che i media vogliono far credere..quello di oggi è tutta roba finta, ascoltatevi i mineral o i texas is the reason cari truzzi finti emo col ciuffo…

     
  3. oggi l’emo è frainteso

    l’emo è solamente musica

    un punk melodico degli anni 80 con influenze post hardcore e indie rock

    tutto il resto non c’entra nulla

    i veri emo non si tagliano, non sono depressi, non sono tutte stronzate qua

    i veri emo non sono ste cose qua

    l’emo è solo musica

     
  4. L’EMO NN E NNT E UNA PRESA X IL KULO E UNA KAXATA E SL UNA STUPIDA ETIKETTA DI MERDA K FA KONFONDERE LA GENTE E LE SPINGE A FARE KOSE K NN DOVREBBERO FARE C’è K DICE K è MUSIKA , ALTRI DIKONO K è MODA E ALTRI DIKONO K è STYLE DI VITA(TAGLIARSI LE VENE, ASK I TH O AVRIL LAVIGNE E KAXATE VARIE) MA ALLA FINE KOSA VUOL DIRE !!!!?? NN VUOL DIRE NNT NN SI SA + QUAL è LA SUA VERA INDENTITà E VI TENGO A PRECISARE K QUEI VESTITI A RIGHE E A SKAKKI E IL TRUKKO PESANTE SN DA ROCK STYLE X KOLPA DI QST XSONE K SI KREDONO KISSàKI LI HANNO SFACCIATI X EMO STYLE IO PURE ,CERTE VOLTE, INDOSSO
    I VESTITI A SKAKKI E A RIGHE E NN MI SENTO X NNT EMO
    RAGAXI SVEGLIATEVI X KOLPA VOSTRA IL MONDO STA ANDANDO A PUTTANE.
    POI IN TEORIA VOI EMO DICETE K VI VOLETE UCCIDERE MA IN PRATIKA NN LO FATE XRCIO NN VENITE A ROMPERE I KOJONI A NOI , IO STO PASSANDO UN PERIODO BRUTTO E SN UN Pò DEPRESSA E QUINDI MI DATE DELL’EMO!!!?? MHA
    VABè VA VI HO STANKATO TRP

    PS: DIFENDO GLI EMO X UNA KOSA SOLTANTO,UNA FRASE KUMUNE”finti emo col ciuffo…” NN SN SL LORO AD AVERE IL CIUFFO ANKE GLI HOUSETTARI HANNO IL CIUFFO ANK EUNA XSONA NORMALISSIMA HA IL CIUFFO E LE DATE DELL’EMO??!!MHA

    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

     
  5. Allora per tutte le persone ottuse (e sono tante) emo è uno stile di vita.NOi emo non vi veniamo a rompere i coglioni a voi,noi ci facciamo i cazzi nostri vivendoci la nostra vita in pace e per conto nostro;siete voi persone INVIDIOSE E ROMPI PALLE che non vivete e non lasciate vivere,parlando di cose di cui non sapete nemmeno il significato.Se il mondo va a rotoli non è di certo colpa degli emo ma è di sicuro colpa vostra ,INVIDIOSI e IMPICCIONI!!Ognuno in questo mondo è libero di poter fare quello che vuole senza dare conto a nessuno quindi fatevi i cazzi vostri e non giudicate ma pensate a guardarvi voi.Io sono emo ne sono fiera perchè so cosa vuol dire,e non si è emo solo perchè si ci veste a scacchi,solo perchè si ha il ciuffo o perchè si ci trucca pesanti,EMO è L’ANIMA!!!!

     
  6. Personalmente credo che non bisogna generalizzare. Credo che l’emo sia solo un fatto principalmente musicale e dopo di vestiti.
    L’emo ormai è una moda secondo cui per seguire questa moda devi andare in giro a dire che sei depresso e tagliarti…
    Credo che sia sbagliato generalizzare e credo anche che sia sbagliato fare manifestazioni contro. Perchè vuol dire solo che si ha paura delle diversità e se si è disposti a odiare delle persone solo perchè si vestono in modo diverso da te e ascoltano musica diversa da te… non so che cosa si sarà disposti a fare da grandi

     
  7. A prescindere da cosa voglia dire davvero emo (se un genere di musica o altro) le persone odiate da tutta questa gente, sono quelle che appunto si tagliano le vene, si lamentano della loro vita e fanno le vittime.. Non è tanto come si vestono, se andassero in giro in mutande non mi interesserebbe… La cosa che odio e che tanti come me detestano, è questo loro vittimismo del cavolo, questa idea suicida da deficienti, non siete persone con un cervello, se la vita è difficile bisogna rimboccarsi le maniche e farsi il mazzo, cari miei. Troppo facile fare i cretini per attirare l’attenzione e lagnarsi un giorno sì e l’altro pure! Svegliatevi, siete immaturi e infantili! Ecco perché la gente non vi sopporta! Adesso voglio precisare, se vi ritenete emo per la musica che ascoltate questa cosa NON è diretta a voi, questo messaggio è diretto ai ragazzetti bimbominchia (che vengono chiamati emo tanto per dargli un nome) che hanno pensieri suicidi e fanno i depressi tagliavene! Ciao a tutti quelli sani di mente!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *