In beta un MMORPG prodotto da Sanrio: Hello Kitty apre il suo mondo virtuale

 

Un MMORPG, per chi non avesse troppa familiarità con questa sigla, è un gioco online a cui prendono parte molte persone contemporaneamente, muovendosi ed interagendo in un universo virtuale di solito di ambientazione fantasy o fantascientifica.
Hello Kitty, per chi vivesse in eremitaggio all’interno di una caverna, è una gattina che porta un fiocco all’orecchio, personaggio diventato ormai icona della cultura pop del nuovo millennio, conosciuta in tutto il mondo e soggetto di una massiccia commercializzazione.
Non sembra esserci fine all’invasione della Sanrio, e se Hello Kitty si è fino ad ora limitata a fare capolino su gadget e merchandise di qualsiasi genere nel mondo reale, ora invece la gattina sta per fare la sua prima apparizione in un universo virtuale: Hello Kitty Online è gia in versione beta, e gli appasionati possono iscriversi presso il sito ufficiale e sperare nell’occasione di testare il gioco in anteprima.
I giocatori potranno, come in qualsiasi altri MMORPG, crearsi il loro avatar digitale, che piloteranno attraverso numerose città del mondo virtuale Sanrio e con il quale potranno interagire con altri utenti. Ben presto sorgerà quellache promette di essere la community online con la più elevata concentrazione di ingenue teenager appassionate di Hello Kitty e di maniaci telematici che non si lasceranno sfuggire un’occasione tanto ghiotta per adescarle.

hellokitty-online.jpg

[tags]hello kitty, hello kitty online, mmorpg, giappone, japan, gioco, videogioco, mmo, video game, game, online, sanrio, beta, online game, free, gratis, beta tester[/tags]

, Студия Topodin, Контекстная реклама Контекстная реклама в Google Adwords и Яндекс

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *