In arrivo il film di MacGyver

 

La notizia non è ancora ufficiale, ma a darle credito è il fatto che provenga direttamente dalla bocca di Lee Davi Zlotoff, il creatore della serie di MacGyver: sarebbe in pianificazione un film per il cinema dedicato all’agente segreto più ingegnoso della storia.
La rivelazione è stata fatta due giorni fa in occasione della Maker Faire del 2008, un’esibizione organizzata dalla rivista Make e dedicata, guarda caso, al fai da te: Zlotoff, a quanto pare, possiede i diritti del film, avendoli ottenuti diversi anni fa, ed ha la possibilità di avere pieno controllo sull’intero lungometraggio.
Ovviamente non ci è ancora dato sapere se Richard Dean Anderson, l’attore della serie televisiva, che ormai si avvia verso i sessant’anni, sarà protagonista di questo tanto vociferato film o se verrà scelto di affidare la parte ad un interprete più giovane.
Per ora la notizia resta non ufficiale, e non ci è dato conoscere date e tempi: i fan potrebbero dover aspettare molto prima di potersi godere le imprese dell’agente segreto sul grande schermo. Certo, a meno che non diano la direzione del film in mano a MacGyver stesso, nel qual caso sarebbero sufficienti una cannuccia ed un elastico per completare la produzione della pellicola. [via Gizmodo]

macgyver-header.jpg

По его словам, время прекращения огня будет очень коротким и за это время должно произойти разоружение со стороны незаконных вооруженных формирований, а также наведение порядка в регионе, Студия Topodin, Как заработать на своем сайте – проверенные способы монетизации сайта! Интернет опутал своей паутиной почти весь мир и вошел почти в каждый дом

Un pensiero su “In arrivo il film di MacGyver”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *