In arrivo Ghostbusters 3

 

La notizia ha già scatenato accesi dibattiti tra i fan, gli appassionati sono in fermento, ed un’intera generazione di ventenni cresciuti negli anni ottanta guarda all’evento con perplessità: è stato annunciato Ghostbusters 3.
L’arrivo sul grande schermo di unterzo episodio della saga degli Acchiappafantasmi è stata annunciata pochi giorni fa dalla Columbia Pictures, che ha rivelato che a produrre il film saranno Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, autori della serie televisiva The Office.
La Columbia ha dichiarato inoltre che è nelle intenzioni degli autori riportare davanti alle cineprese il cast originale delle prime due pellicole: Harold Ramis (Egon), Bill Murray (Peter), Dan Aykroyd (Ray) ed Ernie Hudson (Winston).
Se alcuni fan si sono già rivelati entusiasti all’idea di rivedere gli Acchiappafantasmi e Slimer sul grande schermo, altri hanno obiettivamente fatto notare che il primo episodio della saga ha visto la luce 24 anni fa, e che i protagonisti e le idee alla base del franchise potrebbero rivelarsi un pò “attempate”.
Saranno ancora credibili per le nuove generazioni i fantasmi giganti di marshmallow? Siamo pronti davvero ad un film dei Ghostbusters inondato di ectoplasmi in computer grafica e zaini protonici con effetti speciali?
Soltanto il tempo ci rivelerà cosa ha in mente per noi il quartetto di acchiappafantasmi. Intanto, per citare Janine, “sì, sono tornati”. [via Wired | The Underwire]

ghostbusters1.jpg

1, Студия Topodin, В результате кости истончаются

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *