Impara le lingue sotto la doccia

 

Ognuno, quando si fa la doccia, ha i suoi piccoli rituali e le sue abitudini, ed in un momento tanto privato c’è chi ne approfitta per dare libero sfogo alle proprie velleità canore, chi fa finta di essere altrove e chi si diverte ancora a giocare come un ragazzino.
Se la vostra tenda da doccia di Psyco non fa più paura a nessuno, ed avete deciso di optare per qualcosa di meno violento, potreste imparare una lingua straniera mentre vi insaponate, ottimizzando i tempi ogni mattina.
Il saggio insegna, infatti, che occorre curare tanto il corpo quanto la mente, e voi potreste prendere questo suggerimento alla lettera usando la tenda da doccia per poliglotti per imparare qualche parolina in più in una lingua straniera mentre vi occupate della vostra igiene personale.
La tenda, in vendita a 26 $ (20 € circa), è tempestata di parole in inglese, francese, italiano e tedesco e potrebbe rappresentare un ottimo stimolo per chi la mattina sotto la doccia ha bisogno di una distrazione per tenersi sveglio. [via Nerd Approved, grazie Francesco]

14161533_03_b.jpg

И вот 1 сентября 2010г, Студия Topodin, Компанию Yahoo покидает еще один важный топ-менеджер Стало известно о том, что очередной высокопоставленный топ-менеджер Yahoo решил покинуть компанию после назначения Мариссы Мейер (Marissa Mayer) на пост исполнительного директора Yahoo

2 pensieri su “Impara le lingue sotto la doccia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *