Il vibratore ecologico

 

Il riscaldamento globale è una delle questioni più spinose degli ultimi anni. La minaccia di cataclismi e sconvolgimenti climatici è tanto grave che tutti abbiamo inizito ad interessarci della faccenda e siamo arrivati alla conclusione che a fare la differenza è ogni tentativo, seppur piccolo, di non sprecare energia.
Deve essere da questa ritrovata consapevolezza dei propri sprechi, solo da poco entrata a fat pare della vita quotidiana di ciascuno di noi, che nascono idee come quella del vibratore ecologico.
Questo oggetto di piacere, infatti, a differenza dei suoi simili non necessita di batterie o corrente elettrica per funzionare: l’Earth Angel Wind-Up è realizzato in materiale riciclabile al 100% e basta caricarlo a mano per quattro minuti (girando una manovella) per poterlo usare fino a mezz’ora senza intoppi.
Questo curioso oggetto costa 64,99 £ (72,50 € circa) e se pur non vi libererà da tabù e sensi di colpa di natura sessuale, potrà per lo meno aiutarvi con i sensi di colpa verso l’ambiente. [via Gizmodo]

19104-3

Кое-какой опыт уже имеется topodin, Главным отличием интернет-магазина от другого типа сайта, с которым сталкивается оптимизатор, это огромное число низкочастотных запросов – названия товаров, моделей и т

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *