Il turd twister

 

Preparatevi a scoprire il gadget più disgustoso ed estremo degli ultimi tempi.
Tutti noi abbiamo giocato da bambini con le formine, e tutti ci ricorderemo di quelle appositamente sagomate passando attraverso le quali il nostro rotolo di pongo assumeva la forma di stella proprio come se stessimo spremendo un tubetto di dentifricio, o di un cuore, oppure la nostra plastilina veniva fuori “ad elica” o anche si divideva in tanti “spaghetti”. Che giochi creativi ed istruttivi, eh?
Beh ragazzi, l’età dell’innocenza è da lungo trascorsa per tutti noi, ed è arrivato il turd twister. Questa nuova fantastica invenzione di dubbio gusto ma di grande humor è il gadget perfetto per continuare a giocare con le formine senza spendere neanche un euro in pongo!
Beh sì, perchè il turd twister è creato apposta per dare forme sempre nuove e divertenti non alla plastilina, ma alle proprie feci. Sì, esattamente alla cacca.
Potete facilmente immaginare come funziona e dove va inserito il gadget, anche se la ditta fornisce un comodo e pratico manuale per l’uso ed a quanto pare questo “capolavoro di ingegneria” è disegnato per la massima praticità ed il maggior comfort possibile.
Un regalo originale, indubbiamente, ma non per tutte le occasioni.

Design

[tags]cacca, turd twister, gadget disgustosi[/tags]

Мы создаем сайты для того, чтобы Вам было приятно показать его своим клиентам, а будущие клиенты, зайдя на Ваш сайт, понимали — Вы лучшие, Студия Topodin, …

3 pensieri su “Il turd twister”

  1. Di sicuro qualche individuo l’avrà collaudato e gli avranno detto: “Bene, ora che l’hai messo nel posto giusto inizia pure a fare lo Str…” basta, mi fermo qui.
    Per funzionare però devi avere la cacca della giusta densità, né troppo molle né troppo dura. Nel primo caso ti inzozzeresti tutto, nel secondo rischi di farti uscire le emorroidi e sparare il turd twister come un proiettile causando danni…
    MA BASTA! 😀

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *