Il Transformer USB

 

Quando, due anni fa, il film Transformers approdò nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, i negozi furono inondati da centinaia di gadget a tema: oggetti improbabili come le scarpe e gli auricolari trasformabili non ci sembravano nemmeno più tanto assurdi.
Come alcuni di voi già sapranno, quest’anno uscirà il seguito del film, intitolato Transformers: Revenge of the Fallen, e saremo ovviamente testimoni di una nuova esplosione di transformer-gadget.
Il primo accessorio a tema che fa parlare di sè è il flash drive USB che vedete qui in basso. In fondo la popolarità e la diffusione delle chiavette USB è tale, e se ne trovano di tanto improbabili in circolazione, che mi domando perchè qualcuno abbia pensato solo ora a creare un Transformer USB.
Il flash drive in questione, in grado di trasformutarsi in un felino robotico, sarà in vendita da Settembre a 42,99 $ (circa 31 €), ed avrà una capacità di 2 GB: certo che da un Transformer potevamo aspettarci qualcosina in più. [via Nerd Approved]

tak10927

Конкуренция в реальном секторе производства, торговли, сфере услуг и других направлениях экономической деятельности с каждым годом усиливается все сильнее продвижение сайта с topodin: Особенности продвижения сайтов в Яндексе Продвижение сайтов в Яндексе – это, на сегодняшний день, самая востребованная услуга на рынке SEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *