Il trailer del film di Zelda: il pesce d’Aprile più riuscito di quest’anno [video]

 

Dobbiamo ammettere che questo è stato un anno piuttosto interessante per quanto riguarda i pesci d’Aprile, e per un’intera giornata le notizie più impensabili sono circolate liberamente in rete, rendendo quasi impossibile distinguere il vero dal fals, mentre gli utenti più ingenui si lasciavano convincere di qualsiasi cosa.
Il primato assoluto per lo scherzo meglio riuscito è indubbiamente da attribuire IGN.com, un popolarissimo portale videoludico statunitense che ha addirittura annunciato l’uscita del film dedicato a The Legend of Zelda, la famosissima ed ormai classica saga fantasy della Nintendo.

zeldamoviechobot.jpg

Per rendere lo scherzo ancora più convincente, il team di IGN ha realizzato un finto trailer del film, che potete vedere qui in basso, realizzato tanto bene da risultare per buona parte quasi credibile.
Il trailer ripropone tutti gli stilemi caratteristici dei giochi dedicati a Link, a partire dal viaggio nel tempo per finire ai combattimenti contro enormi ed improbabili creature mostruose, senza mettere da parte il cavallo Epona ed il tipico abito verde che accompagnano il personaggio in tutte le sue avventure. Per quanto frutto di uno scherzo, insomma, questo video non mancherà di rallegrare tutti i fan di Zelda. [via Joistiq]

Современное развитие интернет-технологий в Украине стало главной причиной роста популярности на целый ряд сопутствующих web-услуг, связанных с разработкой и продвижением сайтов topodin, Высокая скорость раскрутки сайта

Un pensiero su “Il trailer del film di Zelda: il pesce d’Aprile più riuscito di quest’anno [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *