Il tovagliolo per tastiera

 

L’etichetta vuole, quando si è a tavola, che si poggi il tovagliolo sulle ginocchia. Ma, al giorno d’oggi chi segue più il galateo quando mangia? Quanto spesso capita, tra l’altro, di sedersi a tavola in un’occasione formale? Siamo schietti: per molti ormai mangiare da soli di fronte al computer è quasi la norma.
Che senso hanno, dunque, le regole del galateo? Chi si sognerebbe mai di mettersi il tovagliolo sulle ginocchia mentre è davanti al computer? Siamo pratici piuttosto: occorre rimodernare l’etichetta, ed aggiungere nuove norme alle vecchie. Norme, ad esempio, che ci aiutino a non rovesciare cibo sul notebook.
Il tovagliolo per computer ideato da Valentin Engler, Marius Morger & Daniel Grolimund è parte di un’intera linea di prodotti per uomini single e rappresenta, in un certo senso, l’evoluzione del galateo.
Il tovagliolo può essere fissato al portatile grazie a due strisce adesive laterali, e non vi impedirà di digitare pur proteggendo il vostro preziosissimo notebook da briciole e sugo.
Date retta a me: ancora qualche anno e troverete questi tovagliolini sugli scaffali di qualsiasi supermercato. [via Yanko Design]

serviette3.jpg

Ведь сегодня интернет растет, а вместе с интернетом растет и аудитория, которой вы можете предложить ваши товары или услуги продвижение сайта в топ 3: Социальные сети и их значение в интернет-маркетинге

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *