Il Totomorti: scommetti su chi muore

 

I più cinici troveranno l’idea estremamente divertente, ma i più sensibili e superstiziosi potrebbero non essere troppo d’accordo; pensatene quel che volete, ma il Totomorti è una realtà, e le scommesse sono già aperte.
L’iniziativa non ha fini di lucro, ed esiste a puro scopo intrattenitivo, ma sono sicura che non sono mancate le polemiche nei confronti degli autori di questo originale e controverso sito web, in cui si gioca a scommettere quale sarà il prossimo personaggio famoso a tirare le cuoia.
Non ci credete? Ecco il regolamento:

Per partecipare al totomorti è sufficente registrarsi ed indicare tre personaggi pubblici che secondo te lasceranno presto questa valle di lacrime.

  1. I personaggi scelti dovranno essere in vita e in buona salute al momento della scelta.
  2. Non potranno essere scelti personaggi condannati a morte, sequestrati, dispersi, o la cui morte possa essere comunque facilmente prevedibile e/o non verificabile.
  3. I personaggi scelti devono essere noti; per determinare la notorietà fa fede WIKIPEDIA. Solo i personaggi presenti sulla nota enciclopedia online saranno accettati.
  4. I personaggi già scelti da altri concorrenti non potranno essere scelti nuovamente.
  5. I personaggi scelti non potranno essere cambiati.
  6. Alla morte del personaggio, il concorrente è tenuto a segnalarne la notizia dalla sua scheda di gestione personaggi. In sostituzione, potrà scegliere un nuovo personaggio.
  7. Possono essere scelti personaggi nati dal 1901 al 1999 compresi; il punteggio che il concorrente ricaverà al momento del trapasso del personaggio scelto è uguale alle ultime due cifre dell’anno di nascita del personaggio. Ad esempio un personaggio nato nel 1912 frutterà 12 punti al concorrente che lo ha scelto.
  8. È ammessa la sola scelta di personaggi fisici individuali e non di istituzioni, aziende, gruppi di persone o entità astratte.

Come vedete, l’idea alla base del Totomorti è estremamente semplice, ed una volta iscritti al torneo non vi resterà che sedervi lungo il famoso fiume ad aspettare l’altrettanto famoso cadavere. Chi ha il coraggio di calarsi nei panni dell’uccello del malaugurio e provare? [grazie Segolas]

totomorti.jpg

Классифицируются они по следующему принципу: внешние и внутренние, тактические и стратегические, но следует учитывать, что эта систематизация очень условна, так как деление должно происходит, прежде всего, по ставящимся целям и задачам topodin, В этот объемный блок работ входит подбор запросов, анализ позиций конкурентов в поисковых системах,   составление рекомендаций для следующего этапа раскрутки

3 pensieri su “Il Totomorti: scommetti su chi muore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *