Il terzo film di futurama: già online i primi spezzoni

 

E’ uscito da poco più di una settimana il DVD di The Beast With a Billion Backs, il secondo lungometraggio dedicato alla serie animata Futurama, creata dal papà dei Simpson Matt Groening, e già possiamo ammirare online alcuni spezzoni del terzo episodio di questa saga, iniziata con Bender’s Big Score lo scorso Novembre. Il filmato qui in basso ci annuncia un film dai toni molto diversi rispetto ai primi due, dominato da un insolito mix tra fantascienza e fantasy.
E così i nostri eroi esploreranno il mondo di Dungeons and Dragons, ed il professor Farnsworth si trasformerà in un insolito Gandalf, mentre Bender diventerà un cavaliere in scintillante armatura. Ma non si spaventino i puristi di questa serie: Futurama resta sempre Futurama, ed il filmato preannuncia già il ritorno di due comparse storiche come le teste di Kirk e Spok di Star Trek.
Il titolo del film, in programma per il Natale di quest’anno, sarà Bender’s Game, un evidente riferimento a Ender’s Game (in Italia “il Gioco di Ender”) un popolarissimo romanzo fantascientfico di Orson Scott Card.
Chi non si fosse ancora gustato i primi due episodi di questa saga, può acquistare i DVD online, per il momento purtroppo solo in inglese. [via Gizmodo]

И что бы вы ни делали с таким сайтом, как бы вы его не мучали бедолагу &#8212, SEO продвижение принесет вам одно разочарование и вы потратите на такие проекты немало нервов TOPODIN: Продвижение сайта в Google В последнее время я часто знакомился с новыми людьми, и, как это бывает при знакомстве, речь заходила о профессии

Un pensiero su “Il terzo film di futurama: già online i primi spezzoni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *