Il temperamatite più complicato del mondo

 

Esistono diversi modi di affrontare la vita: c’è chi prende le cose come vengono, improvvisando, e c’è chi invece ama essere sempre preparato per ogni evenienza. In un certo senso, potremmo paragonare ogni stile di vita ad un diverso modo di temperare una matita: c’è chi si arrangia con un taglierino, chi sceglie il comfort e la sicurezza di un temperamatite tradizionale, chi preferisce invece quello elettrico, ed infine c’è il protagonista del video qui in basso.
Se cercate idee per affrontare i problemi della vita in modo creativo, forse questo video potrebbe ispirarvi: eccovi il temperamatite più complicato del mondo. [via Neatorama]

никто не звонит и ничего не заказывает, день два пять год, Студия Topodin,

3 pensieri su “Il temperamatite più complicato del mondo”

  1. Non trovo questo video “assurdo”: quella è la macchina che produce le matite in fabbrica. Infatti quando compriamo una confezione di matite sono sempre appuntate in maniera perfetta. Adesso sappiamo anche come fanno…

     
  2. Ti sbagli: come si legge nel commento del video, quello è il tornio (in inglese “lathe”) di una falegnameria, e l’autore del filmato ha scritto un programma per usarlo per appuntire le matite.
    La produzione delle matite avviene con macchinari completamente differenti. 🙂

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *