Il tappeto da preghiera che funziona come una bussola e punta alla Mecca

 

Sono sicura che tutti i fedeli di religione musulmana abbiano sempre un’idea ben precisa di dove si trovi la Mecca, e non abbiano problemi ad individuare la direzione verso la quale pregare ogni giorno. Ma sono altrettanto sicura che per un musulmano in viaggio potrebbe rivelarsi complicato individuare tale direzione senza una bussola o una mappa a disposizione.
Per ovviare a questo problema è stato pensato il primo tappeto da preghiera in grado di indicare al fedele la direzione della Mecca. Funzionando come una bussola, questo stupendo tappeto si illumina sempre di più quando lo si orienta verso la giusta direzione, e sulla sua superficie compaiono motivi ornamentali luminsi ed immagini tradizionali di grande bellezza, che aiuteranno i fedeli a ricreare l’atmosfera giusta per un momento di intimità come quello della preghiera.
Opera del designer turco Soner Özenç, che lavora in Inghilterra, questo affascinante tappeto si chiama Sajjadah 1426 (dove 1426 è l’anno musulmano corrispondente al 2005).

sajjadah-1426_7860.jpg

Прежде чем приступать к конкретным действиям — будь то заказ услуг SEO-компании или самостоятельная раскрутка сайта — нужно: определить, чего именно вы хотите достичь и для чего вы начинаете продвижение top odin: Основные этапы продвижения сайта Продвижение сайта мы разделяем на несколько этапов

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *