Il tappetino per il mouse su cui suonare la batteria

 

Se, come me, non sopportate di stare con le mani in mano e giocherellate in continuazione con qualsiasi cosa vi capiti davanti, probabilmente vi ritroverete a compiere gesti ripetitivi e vagamente compulsivi anche quando siete davanti al computer.
Se i vostri colleghi sono ormai esasperati dal tamburellare costante di dita che proviene dalla vostra scrivania, o dall’ossessivo e ripetuto click della vostra penna a scatto, forse dovreste prendere in considerazione l’idea di offrir loro qualcosa di meno ripetitivo da ascoltare: vi basterà comperare il tappetino per il mouse su cui suonare la batteria.
Il dispositivo è dotato di una vera e propria batteria elettronica che riproduce otto diversi suoni di percussioni, dal cimbalo al tamburo, al tocco delle vostre dita; mentre un software dedicato consente di scegliere il ritmo da suonare estrapolandolo direttamente dagli mp3 che possedete sul computer.
Il tappetino registra fino a 30 performance, è dotato di volume regolabile e può essere collegato a delle cuffiette per non disturbare chi vi sta attorno.
Questo mousepad da rockstar è in vendita a 39,95 $ (28 €) e funziona con quattro batterie AAA incluse. [via Coolest Gadgets]

mousepadrum.jpg

Продвижение молодого сайта &ndash, это достаточно сложный процесс, потому как имеет множество тонкостей и особенностей topodin, Следует понимать, что если Вы вложите в разработку сайта огромные деньги, без посетителей он не поможет в достижении Ваших целей

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *