Il tachimetro USB misura la tua rapidità con la tastiera

 

Usare il computer è per molti ormai un’abitudine quotidiana, e sono sempre di più le persone che si ritrovano a digitare su di una tastiera molto più spesso di quanto usino carta e penna.
Con il crescere di questa tendenza, molti di noi hanno scoperto di essere assai più rapidi con la scrittura digitale che con quella tradizionale, e c’è chi va particolarmente fiero di questa abilità. Se la maggior parte dei vostri amici, come voi, trascorre la giornata davanti al pc e vanta la vostra stessa rapidità con la tastiera, da oggi avete uno strumento preciso ed accurato in grado di rievelare chi di voi è il campione quando si tratta di digitare del testo in un computer.
Per porre fine a tutte le diatribe su chi abbia le dita più veloci dell’ufficio, potreste organizzare un torneo di “speedwriting” con i vostri colleghi o con gli amici. Esiste da oggi, infatti, uno strumento in grado di rivelarvi con precisione il vincitore: il tachimetro USB che misura le WPM (words per minute, le parole al minuto).
Il tachimetro inoltre tiene il conto del numero di parole scritte in una giornata, regalandovi uno spaccato piuttosto preciso delle vostre “abitudini di tastiera”.
La lancetta si ferma a 260 parole al minuto, ed il record mondiale è di 212 WPM, quindi dovrete impegnarvi per impressionare i vostri avversari.
Il tachimetro USB è in vendita a 29,99 £ (40 €). [via Geekologie]

28005_large.jpg

Актуальность интернет-брендинга Понимание того, что с корпоративным сайтом &laquo,что-то не так&raquo,, он &laquo,не рабо тает&raquo,, приводит бизнес к специалистам интернет-маркетинга Студия Topodin, В Яндекс

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *