Il taccuino fatto di tovaglioli, per ricalcare le orme di Picasso ed Hemingway

 

Il primissimo schizzo del Guernica di Picasso, il progetto del Museo di Bilbao e la prima frase di Addio alle armi di Hemingway. Cosa hanno in comune queste tre opere, a parte la genialità dei loro creatori? Il fatto di essere nate come scarabocchi su un tovagliolino di carta.
A quanto pare le salviette usa e getta di bar e ristoranti hanno un certo fascino per artisti e scrittori, che le hanno rese protagoniste nel corso del secolo passato della nascità di idee geniali e grandi opere d’arte. E’ per ispirare nuovi geni e creativi che è nato, dunque, il Notebook Napkin: un blocco per gli appunti costituito interamente di tovagliolini di carta. Il blocco consiste in venti salviette tenute assieme da una spirale metallica; ogni tovagliolo potrà ospitare una geniale idea dell’artista in possesso del Notebook Napkin e lo farà sentire più vicino ai grandi geni del secolo scorso. Venti tovagliolini per venti capolavori, o almeno è questo che i creatori del geniale prodotto si auspicano per chi lo acquisterà.
Una fenomenale idea regalo per Natale, il taccuino sarà presto in vendita presso il negozio online del Metropolitan Museum of Modern Art, e non ci è ancora dato di saperne il prezzo.

napkinnotebook.jpg

[tags]notebook napkin, gadget, regalo di natale, idea regalo, tovagliolo, taccuino, block notes, arte, art, creatività, artisti, picasso, moma, metrpolitan museum of modern art, salvietta, napkin[/tags]

2012 | Рубрика: Что продавать? Помимо вопроса “Что продавать ”, стоит еще немаловажный вопрос: попрёт или не попрёт Студия Topodin, Поэтому первая задача оптимизации сайта сводится к выбору из множества наиболее часто используемых ключевых слов такого подмножества, которое соответствует тематике корпоративного сайта, и грамотное размещение отобранных ключевых слов в тексте web-страницы

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *