Il supermercato per i viaggiatori del tempo

 

In qualsiasi epoca vi troviate, noi già siamo lì“. E’ questo lo slogan dell Echo Park Time Travel Mart, il primo supermercato pensato per le specifiche esigenze dei viaggiatori del tempo. Avete bisogno di equipaggiarvi a dovere prima di intraprendere un viaggio nella quarta dimensione? Il vostro esperimento è andato storto e vi ritrovate in un’epoca che non vi è familiare? In entrambi i casi vi conviene fare una capatina al Time Travel Mart di Los Angeles e procurarvi tutti gli oggetti indispensabili ad un crononauta.

01epttmmarquee_2.jpg
Questo geniale supermercato è frutto della fervida fantasia e del genio creativo di Mac Bernett, dell’organizzazione non profit 826LA, che si propone di stimolare i bambini alla scrittura creativa e di incoraggiare i loro insegnanti ad ispirarli.
L’Eco Park Time Travel Mart offre dunque un vasto assortimento di merce di ottima qualità, e qualsiasi viaggiatore temporale troverà il prodotto più adeguato alle proprie esigenze: dalla carne di Mammuth in scatola alla macchina per gli iper-frullati ghiacciati che congelano il tempo (anche se al momento dell’apertura del negozio un cartello recitava “fuori servizio, ritornare ieri”).

05mammothchunks_2.jpg
Avete deciso di fare una visita all’impero Unno nel dodicesimo secolo? Vi conviene procurarvi il latte di cavallo liofilizzato “Golden Horde” (Orda d’Oro), il preferito di Genghis Khan. Ma per ogni evenienza portate con voi il repellente anti-barbaro Red Shield, dal fresco profumo primaverile, in grado di allontanare fino a dodici barbari contemporaneamente.

08robotmilk_2.jpg
Se la vostra destinazione è invece il futuro, probabilmente sceglierete il latte di mucca robot di Giove, qualità garantita dal 2830: “non organico al 100%. Ovviamente non potrete neanche fare a meno del fluido anti-robot, “pura protezione artesiana”.
Mi raccomando, fate attenzione ai paradossi temporali! [via NotCot]

time-freezy-hyper-slushy.jpg

то скорее wtyf, Именно этот фактор и позволяет грамотно выбрать объект коммерческой недвижимости и в дальнейшем получать регулярную прибыль

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *