Il Sudoku sulla carta igienica

 

Da qualche anno a questa parte il Sudoku, un gioco di logica che tutti gli appassionati di rebus e cruciverba conosceranno sin troppo bene, si è dimostrato estremamente popolare in Italia. Riviste e settimanali hanno cominciato a proporre sempre più spesso le griglie di numeri da completare, ed alcuni appassionati sostengono addirittura che il Sudoku posa causare una certa dipendenza.

win43.jpg

Diciamocelo francamente, uno dei luoghi dove l’arte di risolvere il Sudoku viene praticata più spesso è il bagno, dove “lettori da WC” accumulano numeri della Settimana Enigmistica e si impegnano su puzzle, giochi di logica e cruciverba mentre si rilassano seduti sul water.
Un collegamento diretto tra le due attività non era stato sino ad ora mai ideato, ma messi di fronte all’esistenza della geniale carta igienica con Sudoku non possiamo che meravigliarci che nessuno ci abbia pensato prima.
Ogni strappo di questa carta vi offre una nuova sfida, e l’unico rischio è che voi o i vostri ospiti vi facciate attendere troppo mentre siete impegnati a risolvere una griglia dopo l’altra. Ma non lasciatevi prendere la mano: questi rotoli di carta igienica non si possono definire propriamente economici, ed ognuno è acquistabile singolarmente a 3,50 £ (quasi 4,50 €). [via Neatorama]

win43a.jpg

С помощью нашего сайта вы самостоятельно решаете, какой именно фильм достоин вашего внимания, Студия Topodin, Этапы оптимизации и продвижения сайта Подбор ключевых слов, проверка показателей частотности и распределение запросов по нужным страницам – это и есть составление семантического ядра сайта

2 pensieri su “Il Sudoku sulla carta igienica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *