Il sito per giocare a lavoro e non farsi scoprire

 

Esiste un momento ben preciso nella giornata lavorativa di ognuno di noi in cui la mentre sembra prendere improvvisamente coscienza del fatto che da quel momento in poi perderemo il nostro tempo in qualsiasi modo possibile e la nostra produttività scenderà sotto lo zero fino al momento di tornare a casa.
Inutile cercare di combattere questo genere di epifanie: bisogna accettare di buon grado una simile presa di posizione da parte del nostro cervello, anche perchè cercare di resistere non ha mai dato buoni risultati. Rassegnatevi, di lavorare non se ne parla più.
E allora come trascorrere il resto della giornata senza lavorare e senza farsi scoprire dal capo e dai colleghi? In passato vi ho suggerito un modo per leggere a lavoro mentre si da a tutti l’impressione che invece stiate lavorando, ma ora potete fare anche di meglio: Can’t You See I’m Busy! (non vedi che sono occupato), è il sito dei vostri sogni, creato per garantire un pò di svago “protetto” a qualsiasi dipendente di ufficio.

gamescreen3

I tre giochi in flash a disposizione su questo sito, che si sforza di mantenere la grafica tetra, vecchia e grigiastra tipica della maggior parte dei siti aziendali, sono mascherati per apparire come “parte del vostro lavoro”: la vostra partita di Arkanoid ai colleghi sembrerà un banalissimo documento Word, mentre invece su un finto foglio Excel potrete giocare ad un divertente puzzle game e dare l’impressione che siate concentratissimi su tabelle e dati.
La classifiche dei giocatori, ovviamente, assumono l’aspetto della tabella dell’impiegato del mese, e l’intera struttura di Can’t You See I’m Busy è pensata per commettere ogni giorno il crimine perfetto. Che aspettate? Prendetevi una pausa![via The Presurfer]

cayosbus

Старайтесь не регистрировать в поисковике недоконченные или пустые страницы, страницы без дальнейших ссылок тут: Рост трафика Недорого раскрутка сайта по низкочастотным запросам

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *