Il sito che vende solo maglioni brutti

 

La parola “vintage” è tanto di moda da essere ormai diventata inflazionata negli ultimi anni, e sempre più spesso, in nome dell’amore per lo stile retrò, molti sono disposti ad indossare vecchi capi di abbigliamento che qualche anno prima avrebbero trovato semlicemente orribili.
Alcuni hanno fatto della riscoperta di vecchie mode il loro cavallo di battaglia, riuscendo ad indossare con stile abiti che addosso ad altri apparirebbero terribilmente antiquati e fuori moda, e sono in molti a cercare di cavalcare l’onda del “vintage”.

bb659eff6fc841947d54664d731326a0image625x550.JPG

Esistono però abiti che nessuno mai dovrebbe rivalutare; capi tanto brutti che la memoria collettiva ha fatto del suo meglio per cancellarli per sempre. Questi capi sono tutti in vendita su BaadSheep.
Se non avete ritegno, nè amor proprio o più semplicemente siete dotati di grande carisma e di un certo senso dell’umorismo, i maglioni in vendita su questo sito fanno al caso vostro. Divisi per categorie, tutti i cap idi BaadSheep sono in vendita a prezzi estremamente accessibili (e vorrei vedere) e vi trasformeranno nel peggiore incubo di tutte le persone con un certo buon gusto.
Se non resistete alla tentazione di comperare maglioni tanto brutti, avrete piacere di sapere che BaadSheep organizza persino degli Ugly Sweater Party a Long Island: un’idea che potreste emulare dalle vostre parti, riportando in auge qualcosa che sarebbe dovuto rimanere sepolto per sempre. [via Boing Boing]

f6722df47f23731222b14a4fe5ff6e94image680x439.JPG

Что представляет собой раскрутка сайтов? Когда пользователь ищет что-то в интернете, то по результатам поискового запроса ему выдаются сайты с нужной информацией, Студия Topodin, Сетевой маркетинг отзывы 6 июля 2013 Сетевым маркетингом называют один из распространенных видов розничной торговли

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *